Inghilterra, Scozia e Galles

Le caratteristiche principali del nostro servizio merci su strada da e per il Regno Unito sono i seguenti:

  • Spedizioni Inghilterra import/export, groupage, parziali e carichi completi, incluso Scozia e Galles
  • Partenze giornaliere dalle filiali di MILANO e VERONA
  • Distribuzione capillare su tutto il territorio Inghilterra, Scozia e Galles
  • Trasporto merci ADR e a temperatura controllata
  • Assicurazione all-risk su richiesta

La Gran Bretagna rappresenta di sicuro uno dei nostri mercati di punta. Garantendoci la copertura in Inghilterra, Galles e Scozia il nostro partner inglese ITAL Logistics Ltd., che per 2 volte ha ottenuto un importante riconoscimento come migliore società del settore, ha sede a Manchester e rispecchia alla lettera la nostra etica professionale.

L’obiettivo comune di fornire un servizio di elevata qualità e affidabilità ci ha permesso di instaurare con le aziende nostre clienti che operano sul mercato inglese un rapporto fondato sulla stima e la fiducia reciproca.

Siamo infatti in grado di fornire dalle nostre filiali di Milano e Verona servizi giornalieri da e per la Gran Bretagna utilizzando i nostri terminals di arrivo situati in località strategiche su tutto il territorio.

Siamo in grado di gestire spedizioni di materiale pericoloso ADR in collaborazione con il nostro partner specializzato in questo settore ed in possesso di certificazione DGSA. Con un transit-time assolutamente competitivo, i nostri sforzi sono sempre concentrati sulla qualità dei servizi abbinata a prezzi concorrenziali.



Make an Enquiry

RICHIESTA INFORMAZIONI

Get a Quote

RICHIESTA DI
PREVENTIVO

zz